La set list della serata

venerdì 9 maggio - Assago

ore 11.30: Peter nella Zorb ball in Piazza Duomo...

Here Comes The Flood
Darkness
Red Rain
Secret World
Sky Blue
Downside-Up
The Barry Williams Show
More Than This
Mercy Street
Digging In The Dirt
Growing Up
Growing Up* (done again as there were recording problems (for the DVD) Without Beginning, has jumped inside the Zorb Ball)
Animal Nation
Solsbury Hill
Sledgehammer
Signal To Noise

Encore:
In Your Eyes
No Way Out
Father, Son

il concerto precedente

il concerto successivo

 

 

 

Lo show è stato filmato per la realizzazione di un DVD.
Le bellissime foto ci sono state concesse da Bruno Zampaglione.

il commento di Marina Melchioni

Sono reduce dagli splendidi concerti di Peter, sono stata a Milano per entrambe le date e, avessi potuto, giuro che le avrei fatte tutte. Inutile dire quanto mi sia piaciuto e quanto io mi sia emozionata, sono riuscita a mettermi in prima fila attaccata alle transenne per tutte e due le sere... L'ho visto così da vicino... anche se, a quanto pare, c'è stato chi l'ha visto molto più vicino di me, tanto da farsi fotografare insieme... Ma così poi non è più un mito.. o no? In tutti i casi sono contentissima. Ero talmente emozionata che se mi chiedessero adesso cosa ha fatto mentre cantava non saprei rispondere, avevo il cuore che mi scoppiava! Era dall'87 che non lo vedevo...
Marina Melchioni

...ed il commento di Alessandro

La seconda serata milanese è stata ancora più magica della precedente. Questa volta, accompagnato da fidanzata e da un mio amico, ci siamo goduti lo show da posti molto più vicini. In più, dato che il parterre era meno folto della sera prima, quando Peter è salito sul palco per presentare i supporters abbiamo potuto avvicinarci alle transenne e lanciargli un saluto mentre saliva. Ho apprezzato molto la sua idea di presentare i gruppi spalla e di passare in mezzo al pubblico, l'ho visto come un grande gesto di umiltà e di voglia di contatto col pubblico. Anche le presentazioni in italiano mi sono sembrate un bel gesto di rispetto verso l'audience. Insomma, un antistar che però, una volta entrato nei suoi brani, ne rimane completamente avvolto sapendo traslarli in una dimensione teatrale molto efficace ed espressiva. Alla seconda "Growin'up" ci siamo trasferiti sotto il palco per saltare e ballare, sarebbe stata dura restare seduti durante "Solsbury hill", "Sledgehammer" e "In your eyes"! Insomma Peter, torna presto dalle nostre parti, hai stregato sia i vecchi aficionados come me che i novizi!
Alessandro

 

le altre foto le trovi qui

i duskiani presenti al concerto
Marina Melchioni
Bruno Zampaglione
Francesco Pasquali Alessandro Mattioli Patrizia Marongiu (parvati)
Peppe Menale (Tam) Stefano Tucciarelli (Mr. Mozo)
Roger Salem
Massimo Lubinu
 

Le foto di Massimo Lubinu: