Lo spettacolo della Scuola Materna Statale Alfieri 2° Circolo di Bresso
"TARZAN"
 
centro civico Bresso, via Bologna

 

avrà come colonna sonora alcuni dei più bei brani di Phil Collins.
Verrà anche cantata la versione italiana di "You'll be in my heart" da una ragazza accompagnata da una chitarra e ci sarà anche un pezzo di "Watcher of the skies" durante il duello con il giaguaro.
Questo è il terzo anno che viene allestito uno spettacolo per raccogliere fondi per la scuola Materna Statale di Bresso, il comune a Nord di Milano.
Ogni anno i fondi che lo Stato stanzia per la scuola sono sempre più esigui e non sufficienti a comperare tutto ciò che è necessario, e così con un gruppo di genitori molto sensibili alle problematiche legate all'educazione dei bambini e ai loro bisogni si è pensato di fare qualcosa: allestire uno spettacolo e con il ricavato acquistare ciò che era necessario alla scuola. Così è nata la Compagnia Teatrale degli Instabili,
che ha già all'attivo due spettacoli:

Anno scolastico 2002-2003 Biancaneve e i sette nani Fondo
raccolti: 1900,00 Euro

Anno scolastico 2003-2004 La Bella e la Bestia Fondo
raccolti: 2800,00 Euro

Lo spettacolo di quest'anno verrà messo in scena il 6 e il 7 giugno presso il Centro Civico del Comune di Bresso ed è per l'appunto "Tarzan".
Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 5,00 Euro.

I soldi raccolti permetteranno di sostenere le spese di acquisto del materiale di consumo della scuola ed una parte dell'incasso verrà devoluta per aiutare una famiglia nel sostenere le spese mediche per l'operazione della figlia (iscritta al primo anno di asilo).
Stiamo andando verso il tutto esaurito, magari Dusk potrebbe darci una mano a pubblicizzare l'evento ed aiutarci a vendere gli ultimi biglietti.